Varie

Nail Art Geometrici come realizzarli, piccoli suggerimenti di tendenza!

model color

Il segreto per creare un Nail Art d’Effetto  è scegliere colori adatti alla lunghezza delle tue unghie, dettagli studiati, e finish inusuali per creare delle unghie di tendenza, allo stesso tempo facili da realizzare anche senza ricorrere ad una professionista del settore. Oggi vi mostriamo degli esempi da poter copiare e realizzare .

BLACK &WHITE

Effetto geometrico bianco e nero, una combo di colori imbattibile. E’ sicuramente una delle scelte più cool quando si parla di motivi geometrici. In questa foto tre tips sono d coperte da un color matt nero, mentre l’anulare presenta una finitura in argento brillante mentre il dito centrale è un incredibile pattern geometrico di bianco, nero e argento.

MATT E GLITTER

colori Matt con tocchi di glitter evideniando  la bellezza del colore matt con il glitter, questa nail art presenta una combinazione di oro, nude e marrone. Tre unghie sono dipinte in tinte solide, l’anulare mostra un bellissimo pattern geometrico, con linee parallele che formano un triangolo. L’area centrale è colorata con un glitter dorato, che crea un contrasto stupendo tra le tre pitture.

GLITTER E BIANCO

Nail art a contrasto con intersezioni. Si crea un  contrasto tra bianco ed argento, questo nail design propone un pattern semplice con tre unghie dipinte di bianco, mentre l’anulare ha una base bianca che evidenzia le linee intrecciate bianche. Il mignolo è dipinto con un manto argenteo e il triangolo creato dal pattern è dipinto in argento, rendendo tutto più elegante.

ROSA E DOTTER

. Design geometrico semplice a punti. questa carinissima e super elegante nail art è anche super facile da realizzare! Hai solo bisogno di qualche striscia e un dotter per creare punti. la combinazione tra la base in rosa chiaro e i dettagli neri, il design è perfetto per un appuntamento casual o una gita fuori casa. Il pattern è semplice da fare ed è incredibilmente carino.

 Simple Dotting Tool Geometric Design

AZZURRO E GLITTER GEOMETRICO

  1. Tre tips sbandierano la bellezza di una semplice copertura azzurra mentre l’anulare ci mostra un intricato pattern con linee e triangoli. Per farlo, ti servono delle strisce a coprire l’unghia in modo che solo lo spazio necessario per creare il pattern sia in vista. Le linee che vanno a formare il triangolo sono dipinte con un glitter argentato brillante a contrastare con il fondo azzurro. 

NUDE BIANCO E GEOMETRIE

Scegli uno stile per ogni mano e aggiungi una goccia di bianco tinta unita in un top  glossy  su tutte le altre dita. Realizza una tip con  un pattern geometrico che si abbina perfettamente all’uso di uno spazio negativo, giocando con delle  linee nere. Una manciata di abbellimenti triangolari luccicanti in punti casuali renderanno tutto ancora più straordinario. 

ROSSO E GEO MATT

Pattern geometrico rosso e bianco. L’incontro di rosso e bianco ha un qualcosa di sensuale che può dar spettacolo anche con gli outfit più minimal e le occasioni di tutti i giorni. Ecco qui un esempio perfetto: una mano presenta unghie tinte uniformemente di matt rosso mentre sull’altra compaiono fantasie geometriche in tre colori, cioè bianco, nero e rosso. 

PASTELLO MATT GEOMETRICO

Rosa e azzurro pastello. Una delle nail art più semplici nella lista, sta tutto nella semplicità e nell’eleganza. Viene realizzata con colori ugualmente piacevoli, per realizzarle basta semplicemente dividere l’unghia diagonalmente per differenziare il colore dallo spazio negativo, e riempi la sezione più grande con lo stesso colore. Alterna il colore alle tip  e aggiungi una linea verticale o orizzontale ad ognuna. 

GEOMETRIE ROSA E GLITTER

Unghie rosa con accenti geometrici bianchi, Glitter e strati di tinte pastello 

Dipingi le unghie con un fondo in rosa leggero, lasciando però scoperte le prime due dita. Su queste due passa uno strato di bianco glossy, aggiungendo un pattern casuale di blocchi e linee leggere. Riempi i blocchi con sfumature glitterate .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *